{"csrf.token":"f25df6c56acb73b494d6850d22cd5413","system.paths":{"root":"","base":""},"system.keepalive":{"interval":1740000,"uri":"\/component\/ajax\/?format=json"}}
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
Comune-Di-Realmonte
  • Home
  • Comune
    • Statuto Comunale
    • Regolamenti
    • Dichiarazioni L.R. 18/2018
  • Città
  • Eventi e Manifestazioni
    • Spettacoli
    • Musica
    • Sport
    • Feste e Sagre
  • Bandi
    • Settore I - Affari Generali
    • Settore II - Ragioneria e Tributi
    • Settore III - Lavori Pubblici
    • Settore IV - Urbanistica
  • Avvisi
    • Tributi
    • Turismo e Cultura
    • Urbanistica
    • Affari Generali
    • Lavori Pubblici
    • Polizia Municipale
    • Protezione Civile
    • Servizi Demografici
    • Servizi Sociali
    • SUAP
    • V Settore
  • Amministrazione Trasparente
Sei qui: Home

SPORTELLO INFORMAZIONI - URP - INDIRIZZI Posta Elettronica Certificata (PEC) e di Posta Elettronica Ordinaria del Comune di Realmonte --------- UFFICIO INFORMAZIONI: 0922 816516

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: Affari Generali e Persone

 

Tenuto conto che l’Organizzazione mondiale della sanità il 30 gennaio 2020 ha dichiarato l’epidemia da COVID-19 un’emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale;

 

INDIRIZZI Posta Elettronica Certificata (PEC)

Del Comune di Realmonte

 

 

Protocollo generale dell'ente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A questo indirizzo vanno inviate tutte le comunicazioni/richieste da parte di cittadini/imprese e le fatture elettroniche.

 

E' possibile contattare il Comune di Realmonte anche attraverso l'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

(RIF. Determina Sindacale n. 11 del 13/03/2020 e Direttiva n. 2939 del 12.03.2020)

 

UFFICIO INFORMAZIONI: 0922 816516

 

RECAPITI TELEFONICI A CUI SI PUO’ FARE RIFERIMENTO:

 

SINDACO ……………………….AVV. SABRINA LATTUCA ………320 067 4223

 

REF.PROTEZIONE CIVILE….GEOM. VINCENZO COTTONE...…337 156 2627

 

RESP. DI P.O. I SETTORE….ARCH. GIUSEPPE VELLA……….....320 314 1196…AA.GG. AA.SS. A.R.O.

 

RESP. DI P.O. II SETTORE…DR. SALVATORE ALESCI…....…...333 263 2978   AFFARI FINANZIARI TRIBUTI

 

RESP.DI P.O. III SETTORE…ARCH. SALVATORE GAIPA….…...346 841 0189 LL.PP. MANUTENZIONE

 

RESP. DI P.O. IV SETTORE…GEOM. FRANCESCO FUGALLO….328 808 7898 URBANISTICA AMBIENTE

 

 

AVVISO AI CITTADINI

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: Servizi Sociali

Si da avviso ai cittadini:

Nella considerazione del momento particolare che si sta vivendo a causa del Covid-19 e conseguentemente a tutte le misure di contenimento del contagio che impediscono agevoli contatti con il COMUNE; che FINO alla DATA del periodo individuato come EMERGENZIALE le scadenze dettate da Questo COMUNE per l'inoltro di istanze e produzione di documenti probanti l'erogazione benefici come rimborsi; TALI SCADENZE sono differite alla fine dell'emergenza con l'assegnazione di una NUOVA SCADENZA.

AVVISO SANIFICAZIONE TERRITORIO COMUNALE DETTO INTERVENTO SI EFFETTUERA' A PARTIRE DALLE ORE 20,00 DEL 25 MARZO 2020

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: Urbanistica

AVVISO SANIFICAZIONE TERRITORIO COMUNALE     DETTO INTERVENTO SI EFFETTUERA' A PARTIRE DALLE ORE 20,00 DEL 25 MARZO 2020

Ordinanza contingibile e urgente del Presidente della Regione Siciliana n. 6 del 19.03.2020 - Nuove disposizioni per la prevenzione e gestione dell'emergenza CoViD-19

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: Protezione Civile

AVVISO - PRECISAZIONE N. 1 al bando di concorso pubblico per titoli per il rilascio di n. 3 autorizzazione di N.C.C.

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: Settore I - Affari Generali

Precisazione n. 1 N.C.C.

AVVISO PUBBLICO - MODALITA' DI ACCESSO AI LOCALI DEL COMUNE - DISCIPLINA DEGLI ACCESSI IN COMUNE

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: Affari Generali e Persone

Tenuto conto che l’Organizzazione mondiale della sanità il 30 gennaio 2020 ha dichiarato l’epidemia (PANDEMIA) da COVID-19 un’emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale;

Visti i D.P.C.M. dell’8 – 9 marzo e in particolare quello dell’11 marzo 2020 che contiene norme specifiche per le Pubbliche Amministrazioni e il cui scopo è il contenimento della diffusione del Coronavirus a tutela della salute pubblica;

Letto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 11.3.2020, pubblicato in GU n. 64 del 12.3.2020, in cui all’art. 1, comma 6, è disposto che: “Fermo restando quanto disposto dall’articolo 1, comma 1, lettera e), del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 e fatte salve le attività strettamente funzionali alla gestione dell’emergenza, le pubbliche amministrazioni, assicurano lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative in forma agile del proprio personale dipendente, anche in deroga agli accordi individuali e agli obblighi informativi di cui agli articoli da 18 a 23 della legge 22 maggio 2017, n. 81 e individuano le attività indifferibili da rendere in presenza.”;

Visto l’art. 2, comma 1, del suddetto DPCM in cui si esplicita che le disposizioni dello stesso producono effetto dalla data del 12 marzo 2020 e sono efficaci fino al 25 marzo 2020 salvo proroga;

Tenuto conto che le succitate norme hanno stabilito che la prestazione lavorativa in presenza nelle pubbliche amministrazioni, autorizzata dal dirigente, è ammessa solo per un numero ridotto di dipendenti necessario ad assicurare le attività strettamente funzionali alla gestione dell’emergenza e di presidio delle attività indifferibili non eseguibili da remoto;

Tutto ciò premesso si DA PUBBLICO AVVISO sulla DISCIPLINA DEGLI ACCESSI IN COMUNE E COME DA AVVISO 

AVVISO: CORONAVIRUS-19 NUOVE DISPOSIZIONI A SEGUITO DELL'ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA DEL 13.03.2020

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: Protezione Civile

Pagina 55 di 89

  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • ...
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
Trasparenza e Contatti
  • Albo Pretorio dal 12/02/24
  • Albo Pretorio fino al 12/02/24
  • Pubbl. Atti per Estratto
  • Atti Consigli Comunali
  • Elenco Beni Confiscati
  • Numeri Utili
  • Indirizzi PEC
  • Unione di Comuni
Servizi al Cittadino
  • URP
  • Servizi Demografici
  • Tributi
    • Fatturazione Elettronica
    • IMU - TASI
  • SUAP
  • Urbanistica, Edilizia e Ambiente
    • PRG
    • Piano Paesaggistico
    • S.U.E.
  • Lavori Pubblici
  • Protezione Civile
  • Autocertificazioni
Turismo
  • Pro Loco Realmonte
  • Bellezze Naturalistiche
  • Strutture Ricettive
  • Ristorazione
  • Gastronomia
  • Trasporti e servizi vari
  • Gemellaggi
Accesso Utenti
  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?
  • Amministrazione Trasparente
  • Servizio Civile
  • TARI 2020
  • disservizi Lavori Pubblici
  • PRG
  • Piano Paesaggistico
  • SUE
  • GAL sicani
  • Raccolta Differenziata
  • Pro loco Realmonte
  • Partner FAI
  • App Lavoro
  • IMU-TASI 2018
  • Elenco beni confiscati
  • Segnalazione illeciti PA
  • Progetto Consume-less
  • Posta personale

Comune di Realmonte - Via Roma, 17 - 92010 Realmonte(AG) - P.I. 80003310846 - Centralino: +39 0922 810811 - Fax: +39 0922 810147

E-mail.: comunedirealmonteaagg @ virgilio.it - P.E.C.: protocollo.realmonte @ pec.it - Codice iPA: c_h205

XHTML Valido   |   CSS Valido   |   Accessibilità

L'amministratore del sito e' l'ing. Antonino Fiannaca.

 

 

Torna su