AVVISO: ISTITUITO IL FONDO COMUNALE DI EMERGENZA COVID AL FINE INIZIARE A FARE FRONTE AI BISOGNI DI COLORO CHE PER VARI MOTIVI, A CAUSA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS, SI TROVANO IN CONDIZIONI ECONOMICHE DISAGIATE. ISTITUITO IL FONDO COMUNALE DI EMERGENZA COV

 

 

REGIONE  SICILIANA

COMUNE  DI  REALMONTE

(Libero  Consorzio  Comunale  di  Agrigento)

 

AVVISO AIUTI  - BUONI SPESA

 

Con la delibera n. 58 del 30-03-2020 è stato

 

AVVISO: ISTITUITO IL FONDO COMUNALE DI EMERGENZA COVID AL FINE INIZIARE A FARE FRONTE AI BISOGNI DI COLORO CHE PER VARI MOTIVI, A CAUSA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS, SI TROVANO IN CONDIZIONI ECONOMICHE DISAGIATE. ISTITUITO IL FONDO COMUNALE DI EMERGENZA COVID AL FINE INIZIARE A FARE FRONTE AI BISOGNI DI COLORO CHE PER VARI MOTIVI, A CAUSA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS, SI TROVANO IN CONDIZIONI ECONOMICHE DISAGIATE. 

 

  • Potranno avere diritto al buono spesa le famiglie che versano in condizioni di indigenza derivata dalla momentanea sospensione dello stipendio o dell’attività lavorativa per l'emergenza Covid-19, o che già vivevano una condizione di disagio aggravatasi a causa della diffusione del virus, con un valore del proprio ISEE per l'anno 2019 che non supera € 9360,00 e che non percepiscono né reddito di cittadinanza né sono titolari di Carta REI.
  • I richiedenti potranno fare richiesta, utilizzando apposito modulo fornito dal Comune (scaricandolo dal sito del comune, dai principali social che fanno riferimento al Comune di Realmonte, dai tabaccai o supermercati), dalla data di pubblicazione della presente e sino al 30 aprile 2020. La richiesta potrà essere effettuata sia alla mail del comune di Realmonte all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite whatsapp al numero di telefono che verrà indicato dell’avviso di informazione o consegnata in busta chiusa ai Vigili Urbani nelle ore e giornate che saranno indicate con apposito avviso.

PER CONTATTI TELEFONICI, AL FINE DI OTTENERE INFORMAZIONI: TELEFONARE DALLE ORE 9:00 alle ORE 12:00 al Numero 0922 816516

NB PER VEDERE GLI ALLEGATI CLICCARE SULLA SCRITTA AZZURRA E POI SCEGLIERE L'ALLEGATO CHE INTERESSA.